Porto di Augusta - Augusta's port news
HOME ANNUNCI CHARTERER MEDSEA MAP/MAPPA ARCIPELAGHI WORLDWIDE PORT PORTI MEDITERRANEO LINKS

BONIFICA RADA DI AUGUSTA
Un'area di 32 milioni di metri quadrati, si è calcolato che dovrebbero essere trattati circa 18 milioni di metri cubi di sedimenti contaminati, di questi circa 17 milioni saranno recuperati per essere riutilizzati e circa 1 milione di scarto ,non utilizzabili, finiranno in discariche controllate.


Leggi articolo Strato da 0 a 50 cm strato da 100 a 150 cm strato da 150 a 200 cm


Piantina rada di Augusta - aree interessate alla bonifica. Si tratta di una rielaborazione della redazione basata sui risultati delle indagini Icram. L'esclusiva immagine,di cui è vietata la riproduzione senza previa autorizzazione, è pubblicata solo a scopo divulgativo, quindi da non considerare ufficiale.

Piantina rada di Augusta
aree interessate alla bonifica dello strato da 50 a 100 centimetri.

Didascalia:in verde le aree non soggette a bonifica;in giallo aree soggette a bonifica;in rosso aree soggette immediatamente a bonifica; rosso scuro aree soggette immediatamente a bonifica; blu scuro aree soggette immediatamente a bonifica. 






Si tratta di una rielaborazione della redazione basata sull'interpretazione dei risultati delle indagini Icram a seguito della caratterizzazione effettuata dai tecnici all'interno del porto di Augusta. L'esclusiva immagine,di cui è vietata la riproduzione senza previa autorizzazione, è pubblicata solo a scopo divulgativo, quindi da non considerare ufficiale.



HTML by Internet Network Solutions