Porto di Trapani
HOME ANNUNCI VELA NEWS ARCIPELAGHI CHARTERER/NOLEGGIO MEDSEA MAP/CARTINA PORTI MEDITERRANEO ARCIPELAGHI LINKS


AMERICA'S CUP PARK


L'area attrezzata dell'amc park

L'America's Cup Park sarà il cuore dei Trapani Louis Vuitton Acts. Qui troverete tutto quello che vi serve per vivere al massimo l'America's Cup: giochi, gare, maxischermo per seguire le regate dal vivo, punti di ristoro e, soprattutto, il più antico trofeo sportivo del mondo, la mitica America's Cup.
Il Maxi schermo trasmette immagini live dai campi di regata e animazione virtuale per permettervi di seguire ogni fase delle gare e di sapere con esattezza la posizione della vostra barca del cuore. Quando non ci sono regate, saranno trasmessi resoconti, interviste e video di archivio per tenervi sempre informati. Le cose da fare nell'AC Park non mancano e tra simulazioni e giochi virtuali toccherete con mano la magia dell'America's Cup. Il Grinder Game vi permette di misurare la vostra forza ai verricelli di uno scafo di ACC mentre con i modellini teelcomandati studierete la miglior strategia di regata.

(legenda : 1 Media Centre -2 Operazioni Regata-3 Basi Team-4 America's Cup Park-5 Uffici organizzazione/ Accredito -6 Foredeck Club / Super yacht

Il porto
Il porto di Trapani è l'anima della città ed è qui attorno che da sempre ruota la vita degli abitanti. E qui naturalmente batterà il cuore dell'America's Cup, con il Media Centre, gli uffici dell'organizzazione, il pontile per i super yacht, l'AC Park e le basi dei team. Tutto sarà vicino e accessibile per permettere alla gente di toccare con mano la magia dell'America's Cup. Anche le operazioni di alaggio e varo delle barche saranno visibili da una strada pedonale che fiancheggia le basi. In vista dei Trapani Louis Vuitton Acts 8&9 il porto ha subito degli imponenti lavori, peraltro già previsti dal piano triennale, tra cui la costruzione di dighe foranee, di moli frangiflutti e di reti fognarie, ma anche la città ha goduto di un "trattamento di bellezza", per arrivare splendida all'appuntamento con l'America's Cup. Oltre ad una scuola di vela internazionale a Favignana e ad un polo cantieristico, Trapani ha in progetto la nascita di un porticciolo turistico che farà della città siciliana la nuova sede del diporto in Mediterraneo.



E-Mail contact harbours@www.harbours.net
Web-Design and Services by © 2000/2004 Internet Network Solutions - Italy/UE - All Rights Reserved