ISTITUITI DUE NUOVI UFFICI DOGANALI INTEGRATI A PORTO EMPEDOCLE E TRAPANI
Roma 22/10/2002 - I due nuovi uffici sono stati istituiti con determina del Direttore dell'Agenzia, saranno dipendenti dalla Direzione regionale per la Sicilia. Gli uffici integrati delle dogane,previsti dagli art.7 e 9 del regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle Dogane, sono destinati a realizzare una più efficace gestione amministrativa, una più incisiva presenza sul territorio ed un più efficace servizio ai cittadini e alle imprese.
Dettagli:
TRAPANI - L'attivazione è prevista per il 29/ottobre/2002. Il nuovo ufficio avrà la competenza territoriale sulla omonima provincia e comprenderà le sezioni operative di Marsala, Mazara del Vallo,Castellamare del Golfo e Pantelleria. Inoltre, assumerà le competenze della Circoscrizione doganale di Trapani, delle dogane di Marsala, di Mazara del vallo, delle sezioni doganali di Castellamare del Golfo e Pantelleria e dell'Ufficio tecnico di finanza di Trapani, uffici soppressi con la stessa determinazione.
PORTO EMPEDOCLE - L'attivazione è prevista per il 22/ottobre/2002.Il nuovo ufficio avrà la competenza territoriale sulle province di Agrigento e Caltanissetta e comprenderà le sezioni operative di Gela, Sciacca, Licata e Lampedusa. Inoltre, assumerà le competenze della Dogana di Porto Empedocle, della Circoscrizione doganale di Palermo, relativamente alle province di Agrigento e Caltanissetta, dell'Ufficio tecnico di finanza di Trapani, relativamente alla provincia di Agrigento,dell'Ufficio tecnico di finanza di Palermo, relativamente alla provincia di caltanissetta, uffici soppressi con la stessa determinazione.
I testi integrali delle Determine sono disponibili sul sito dell'Agenzia all'indirizzo www.agenziadogane.it.
|